FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

La fotografia per principianti ed esperti: iscrizioni aperte ai corsi di Arvis a Palermo

L'associazione culturale per le Arti Visive ha aperto le iscrizioni ai corsi a numero chiuso di settembre e annuncia le giornate di incontro e presentazione: ecco le novità del 2020

Balarm
La redazione
  • 7 settembre 2020

Ci sono i corsi di fotografia (di primo livello) dedicati a chi inizia a fotografare, ci sono anche i corsi di secondo livello per chi vuole approfondire la tecnica fotografica e il linguaggio.

C'è poi il corso di camera oscura, rivolto a chi vuole apprendere le tecniche di sviluppo e stampa delle fotografie, e ancora i corsi di post-produzione fotografica (sia base che avanzati) e quello di video digitale, dedicato a chi vuole apprendere le tecniche di ripresa e montaggio.

Tutto questo fa parte del nuovo calendario formativo dell'Arvis, la storica associazione culturale per le Arti Visive di Palermo con sede in via Giovanni Di Giovanni 14 (traversa di via Isidoro La Lumia) che ha aperto le iscrizioni ai corsi (a numero chiuso) del nuovo anno accademico.

Come sempre Arvis apre le porte agli interessati per la presentazione dei corsi - assolutamente gratuite e senza impegno - in cui ricevere tutte le informazioni inerenti ai programmi di ciascun corso, con la possibilità di iscriversi direttamente in loco e stabilire insieme giorni e orari di lezione (per quanto possibile e in base alla disponibilità di tutti).
Adv
L'incontro aperto al pubblico per la presentazione del corso di fotografia di base e di camera oscura è in programma lunedì 14 settembre. La seconda riunione per il corso di post-produzione digitale di base o avanzato è prevista martedì 15 settembre, mentre per i corsi di fotografia e tecnica fotografica e di video digitale la riunione si tiene mercoledì 16 settembre. Tutte le riunioni sono fissate per le 18.30.

Per prenotare il proprio posto alle riunioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo arvispalermo@gmail.com, telefonare al numero 329 9669508 o al 329 1458409 (per i corsi di fotografia avanzato e di video digitale chiamare al 329 1588097), oppure presentandosi direttamente in sede, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.

Per conoscere le attività di Arvis basta visitare sito web dell'associazione e la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI