CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

La nuova (Suor) Cristina debutta su Tik Tok: "Pronti a seguirmi in questa avventura"

«Benvenuti nel mio profilo!»: Cristina Scuccia, l'ex suora siciliana rivelazione di "The Voice" torna a parlare di sè e annuncia una novità che forse non ci aspettavamo

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
«Sapete chi è lei? Ha qualcosa da dirvi. Ed eccomi qua!»

Così l'ex Suor Cristina, oggi Cristina Scuccia, dà il benvenuto a i suoi followers nel suo nuovo profilo Tik Tok in cui l'ex suora siciliana compare con il suo nome per esteso: cristinascucciaofficial

«Sono Cristina - spiega nel suo primo contenuto pubblicato e condiviso anche sul suo profilo Instagram -. C'è stato un cambiamento nella mia vita ma sono più carica di prima».

Nel dare il benvenuto in questa nuova avventura, la vincitrice di The Voice spiega che il nuovo canale «sarà il nostro spazio dove potremo raccontarci, dove io condividerò con voi la mia storia, le mie passioni e tutto ciò che amo».

Un debutto che aveva già preannunciato quando a fine gennaio era tornata a farsi vedere su Instagram pubblicando una foto senza velo.

Uno scatto che rappresenta un nuovo inizio, uno "Start", verso la sua nuova vita, dopo la decisione di lasciare l'abito religioso. Lo aveva annuncia lei stessa nel post scrivendo: «È con sentimento di gratitudine che mi affaccio lentamente alla mia nuova realtà».
Adv
Siciliana di Vittoria (in provincia di Ragusa), l'ex suor Cristina ha conquistato il grande pubblico partecipando e vincendo nel 2014 l'edizione di "The Voice of Italy".

A novembre del 2022 è tornata sotto i riflettori per un'intervista rilasciata a "Verissimo" in cui ha spiegato la sua scelta di abbandonare il velo, svelando la nuova vita da cameriera in Spagna ma anche il suo prossimo progetto discografico, confermando il fatto che non rinuncia al suo sogno di far parte del mondo della musica.

Che sia questo il primo passo per ritornare a cantare? Non ci resta che aspettare di vedere pubblicati i suoi prossimi video su Tik Tok e scoprire sempre più dettagli della sua storia che continua a emozionare e coinvolgere chiunque la ascolti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI