AMBIENTE

HomeNewsAttualitàAmbiente

La penisola del mare che regala emozioni: in un video tutta la bellezza di Capo Milazzo

Milazzo è la città che ha la più durevole esposizione alla luce del sole: in questo video dell'Area Marina Protetta Capo Milazzo scopriamo un osservatorio di biodiversità

Balarm
La redazione
  • 16 giugno 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
L'Area Marina Protetta Capo Milazzo è un osservatorio speciale di un'area florida di biodiversità. Un luogo che regala emozioni uniche nel suo genere. Così sulla pagina facebook dell'Amp di Capo Milazzo, viene pubblicato questo video che mostra una delle zone più suggestive della Sicilia orientale.

«Milazzo - si legge nella nota - è la città che ha la più durevole esposizione alla luce del sole e una condizione climatica ideale per la flora e la fauna marittima e terrestre.

Basta ammirare la varietà dei paesaggi che animano il promontorio per ricevere suggestioni che solo la natura è in grado di regalare. Una ricchezza che va tutelata realizzando un modello di sviluppo sostenibile.

In questa prospettiva nasce l’Area Marina Protetta Capo Milazzo che, in modo assolutamente naturale, è chiamata ad essere attrazione turistica. Una destinazione che ha delle grandi potenzialità economiche che camminano di pari passo all’educazione e rispetto della natura».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI