DIARI DI VIAGGIO

HomeNewsTurismoDiari di viaggio

La prima volta di due lombardi in Sicilia: in un video 5 luoghi unici da scoprire nell'Isola

Sara e Paolo viaggiano per il mondo con lo zaino in spalla. Un progetto nato nel 2021. In questo video ci raccontano la loro esperienza nella nostra Isola

Balarm
La redazione
  • 17 aprile 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Viaggiano per il mondo con lo zaino in spalla da quando, nel 2021, dopo la pandemia e un periodo difficile, hanno deciso di rendere concreto un progetto troppe volte accantonato.

Sara e Paolo sono una giovane coppia di lombardi che viaggia on the road alla scoperta delle bellezze del mondo, condividendo poi i viaggi sul canale YouTube che porta il loro nome.

Tra le loro avventure è arrivata anche quella che riguarda la nostra Isola. Una settimana on the road alla scoperta delle bellezze e delle bontà della Sicilia, durante la quale i due ragazzi spiegano di aver visto tantissimi luoghi meravigliosi che li hanno davvero colpito.

«In questo video vogliamo parlarvi di una piccola parte delle bellezze che ha da offrire questa Isola - scrivono -. Speriamo con i nostri video di trasmettere un po' delle sensazioni e delle emozioni che proviamo visitando nuovi luoghi; ogni avventura, che sia dietro casa o dall'altra parte del mondo, è per noi importante e vitale».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI