SOCIAL E WEB
La Sicilia fa innamorare (ancora) i Ferragni: chi è il nuovo amore della mamma di Chiara
L'amore dei Ferragni verso la nostra Isola si conferma anche ora e questa volta è il turno della mamma dell'influencer: ecco la nuova fiamma di Marina Di Guardo

Filippo La Mantia e Marina Di Guardo
Nonostante l'epilogo poco felice, ne sappiamo qualcosa con il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, coppia che per il lieto giorno ha scelto la splendida Noto, gioiello barocco dell'Isola.
Ma questo amore verso la nostra Sicilia si conferma anche adesso e questa volta è il turno della mamma dell'influencer. Sembrerebbe che Marina Di Guardo, oltre ai genitori di origini catanesi, abbia un legame in più con l'Isola e il suo nome è Filippo La Mantia, noto che palermitano.
«Una storia d'amore che sta facendo parlare tutta Milano - lo racconta Gabriele Parpiglia su Affari Italiani -. Una cena dopo l'altra, i due sono stati avvistati nei locali più esclusivi della città e chi li ha visti insieme descrive una coppia affiatata e complice, con quella intimità che solo chi condivide una vera connessione può mostrare».
Per Marina Di Guardo si tratta della prima relazione dopo la fine di quella durata anni con l'imprenditore Frank Kelcz.
Nato a Palermo il 26 settembre 1960, Filippo La Mantia è uno chef che si definisce "oste e cuoco".
Nei suoi vent'anni è stato fotoreporter, e i suoi scatti dell'omicidio del generale Dalla Chiesa sono stati pubblicati sulle prime pagine dei giornali siciliani.
Filippo La Mantia è stato sposato diversi anni con Stefania Scaranti, autrice televisiva, da cui ha avuto una figlia, Carolina, nata nel 2007 a Roma.
Nel 2016 il palermitano ha iniziato una relazione con la foodblogger Chiara Maci da cui ha avuto il figlio Andrea.
Nel 2021 ha ricevuto l'Ambrogino d'Oro per aver tenuto aperta la cucina del suo ristorante durante la pandemia, preparando pasti per i sanitari dell'Ospedale Niguarda.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|