Lavori in corso nell'ex McDonald's di piazza Castelnuovo: arriva (forse) un altro fast-food
Dopo quasi due anni di chiusura, in quella che è stata la prima sede della catena americana in città, è iniziata la ristrutturazione: chi arriva e cosa sappiamo
Lavori nei locali dell'ex McDonald's di piazza Castelnuovo a Palermo (foto di Salvo Caruso)
Era l'estate 2023 quando la storica sede palermitana della multinazionale statiunitense di fast-food chiudeva i battenti per trasferirsi in quello che è l'attuale McDonald's Politeama, nella vicina via Emerico Amari. Una struttura più grande rispetto ai 600 metri quadrati del punto vendita di piazza Castelnuovo e che ha anche consentito ai gestori di attuare i protocolli di innovazione tecnologica e design richiesti dal brand.
Dopo quasi due anni di chiusura, da inizio gennaio nei locali di piazza Castelnuovo sono ora in corso dei lavori di ristrutturazione. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate a Balarm, ad aprire sarà un altro fast-food della catena Kfc.
Dalla catena statunitense famosa per i suoi menù a base principalmente pollo fritto non arrivano conferme né smentite.
Se così fosse per Kfc sarebbe la quinta apertura in città. La seconda catena di fast-food più grande del mondo (dopo McDonald's) ha infatti di recente inaugurato un ristorante in piazza San Domenico, al posto dell'ex trattoria "A Tavula è cunzata", che si aggiunge a quelli già presenti in via Notarbartolo e nei due centri commerciali Conca D'Oro e Forum.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.033 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




