MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Leader della conoscenza": premiato il presidente del Conservatorio di Palermo

Un'eccellenza nel suo settore a capo del Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo. Nuovo prestigioso premio internazionale per il presidente Mario Barbagallo

Balarm
La redazione
  • 29 novembre 2021

Mario Barbagallo, presidente del Conservatorio "Alessandro Scarlatti"

Un'eccellenza nel suo settore a capo del Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo. Nuovo prestigioso premio internazionale per il presidente Mario Barbagallo, nominato dall’Enit -Agenzia nazionale per il Turismo per il suo lavoro come Presidente della International Association of Gerontology and Geriatrics (IAGG).

L'Iagg è un'organizzazione non governativa con oltre 25mila soci, che promuove la ricerca e la formazione gerontologiche e rappresenta le organizzazioni gerontologiche a livello internazionale.

Professore ordinario di geriatria al Policlinico di Palermo, Barbagallo ricopre numerosi prestigiosi incarichi a livello nazionale ed internazionale relativi al suo settore, non ultima la sua nomina in seno al Consiglio Superiore della Sanità.

Nelle motivazioni del riconoscimento è scritto, fra l’altro: «In virtù della straordinarietà degli obiettivi professionali raggiunti e per la qualità e la continuità del suo impegno nella sua Associazione».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI