LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Leroy Merlin cerca personale a Palermo e Catania: figure, requisiti e come candidarsi

L'azienda ha riaperto le selezioni per reclutare diverse figure da inserire nei suoi punti vendita, tra cui anche gli store di Catania Fontanarossa e Palermo Forum

Balarm
La redazione
  • 19 settembre 2022

Il personale di Leroy Merlin

Leroy Merlin ha riaperto le selezioni per reclutare diverse figure da inserire nei suoi punti vendita presenti in Italia, tra cui anche in Sicilia. L'azienda cerca soprattutto venditori esperti da impiegare in specifici reparti negli store di Catania Fontanarossa e di Palermo Forum. Ecco, nello specifico, le figure richieste, i requisiti e come candidarsi.

A Catania Fontanarossa Leroy Merlin cerca venditori esperti per la vendita nel settore della ristrutturazione e arredo casa. In particolare, si cercano architetti, ingegneri, interior designer, arredatori/arredatrici per arredamento interni. Ancora, agronomi e vivaisti per la vendita e manutenzione di giardini, piante ornamentali per interno ed esterno, impianti di irrigazione e piscine.

Selezioni aperte anche per venditori/venditrici esperti nel settore elettricità e idraulica; geometri esperti e di cantiere da impiegare nei servizi di sopralluogo, posa ed installazione dei prodotti con gli artigiani partner del punto vendita.
Adv
Tra i requisiti richiesti, come titolo di studio il possesso di laurea o diploma di scuola superiore in uno dei settori sopra elencati.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web di Leroy Merlin, nella sezione Lavora con noi, consultando le posizioni aperte nella specifica sede di interesse. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, compilando il form presente nella pagina dedicata alla figura ricercata.

Anche per il negozio di Palermo Forum si cercano venditori esperti. In particolare, l'azienda seleziona venditori specialisti per i reparti Mondo Bagno e suolo, Mondo cantiere e smart home (idraulica ed elettricità). Così pure per i reparti Mondo Comfort e Mondo Porte e Finestre.

Tra i requisiti richiesti, il possesso di una laurea in architettura o interior Design (preferibili); diploma di geometra oppure avere esperienza (almeno 3 anni) come venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore; progettista di show room o di arredamento di interni (in particolare nei settori arredo bagni, rivestimenti per pavimenti e pareti, progettazione cucine, porte ed infissi, illuminotecnica).

Per le figure richieste l'azienda offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a scopo d’assunzione a tempo indeterminato (da valutare in funzione della propria esperienza).

Per maggiori informazioni si può consultare la sezione Lavora con noi del sito web di Leroy Merlin e selezionare le posizioni aperte per la sede di interesse (in questo caso Palermo Forum). Chi interessato può candidarsi compilando il form presente nella sezione e poi seguire le istruzioni.

Inoltre, durante l’anno Leroy Merlin cerca anche addetti alle vendite da impiegare per il week end.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI