LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Leroy Merlin, Pandora e Lidl assumono in Sicilia: i profili richiesti e come candidarsi

Diciotto le posizioni aperte a Palermo per Leroy Merlin e quattro a Catania. Assunzioni anche negli altri punti vendita legati ai settori gioielli e alimentari

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2023

Il personale di Leroy Merlin

Sono diverse le proposte di lavoro per i grandi marchi in Sicilia anche in questi giorni. A cercare personale nell'isola questa volta sono Pandora, Leroy Merlin. Anche per Lidl arrivano altre offerte per nuove posizioni lavorative.

Ma andiamo con ordine.
Diciotto le posizioni aperte da Leroy Merlin a Palermo.

L'azienda è alla ricerca di uno Store Performance Leader a tempo pieno per la sedi del Forum e di Mondello. La figura si occuperà del controllo di Gestione di un punto di vendita, collaborando con il direttore, il responsabile risorse umane e i Capisettore Commercio al fine di facilitare la dinamica commerciale del negozio.

Cerca anche Imprese edili per progetti di ristrutturazione, falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti Idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari e montatori di mobili da bagno e tende da sole per le sedi di Mondello e del Forum.

Posizioni aperte anche per architetti per il nuovo servizio di ristrutturazione per il punto vendita del Forum. Il lavoro consiste nel migliorare le case dei clienti e sviluppare progetti di ristrutturazione offrendo un servizio chiavi in mano.
Adv
Altre figure richieste, tra le altre, sono venditore specialista nel settore cucina e porte e finestre, addetto supply chain e capo settore supply chain. Per candidarsi basta compilare la domanda online.

Quattro invece le posizioni aperte a Catania. Anche in questo caso ci si può candidare online.

Per quanto riguarda Pandora la figura ricercata è quella di Sales Associates da assumere part-time per il Sicilia Outlet Village di Agira (Enna). La figura ideale secondo l'azienda è quella di uno studente universitario in cerca di nuove esperienze lavorative.

Secondo quanto riporta il sito dell'azienda il lavoro consiste nel partecipare proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita online/offline, secondo la Guided Fun Experience di Pandora, contribuendo attivamente al raggiungimento delle performance di vendita rispetto agli obiettivi condivisi.

Tra i requisiti richiesti ci sono essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II livello o titolo superiore e la buona conoscenza della lingua inglese e spagnola. Per candidarsi basta compilare la domanda online.

Sette invece le posizioni aperte in Sicilia dalla Lidl. In particolare, tra le altre, cerca un area store manager Sicilia per la sede di Misterbianco (Catania), un assistant store manager per il punto vendita di Alcamo, uno store manager per il negozio di Agrigento e un addetto vendite part time per lo store di Carini. Per le info e le candidature basta collegarsi al sito online.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI