LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lidl assume in diverse città della Sicilia: le (nuove) figure richieste e come candidarsi

Non smette di cercare figure adatte ai propri store in Sicilia la grande catena tedesca di discount. Ecco quali sono alcuni dei profili richiesti, anche a Palermo

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2023

Non smette di cercare figure adatte ai propri store in Sicilia, Lidl, grande catena tedesca di discount. Ecco quali sono alcuni dei profili richiesti in Sicilia tra Palermo, Catania e Siracusa.

A Palermo si cerca un Construction Manager per la sede di viale Regione Siciliana. Questa figura coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.

Nel ruolo di Addetto Vendite poi, per il punto vendita di corso Calatafimi, si cerca qualcuno che gestisca tutte le attività operative all’interno del negozio, che ha il primo contatto con i clienti. Il ruolo è riservato agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99), sia uomini che donne.

A Catania e provincia si cercano altre figure professionali. Per lo store di Misterbianco la figura ricercata è quella del Facility Specialist full time. Supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza.
Adv
Sempre a Misterbianco si cerca un Capo Area | Area Manager con la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui divenire responsabile.

Spazio anche per un Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica', un'opportunità per lanciare la tua carriera agli esordi e rendersi autonomo dal punto di vista economico.

Poi c'è un ruolo di Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi che si occupa di organizzare le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.

Infine a Siracusa ci si può candidare nel ruolo di addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Il ruolo è riservato agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99), sia uomini che donne.

Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI