SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeNewsAttualitàScuola e Università

LUMSA Master School e IESED: nascono 14 nuovi master universitari e 140 borse di studio

I master 2021-2022 promossi dalla LUMSA Master School e l’Istituto Europeo di Studi Economici e Direzionali sono attivi nelle sedi universitarie di Roma e di Palermo

Balarm
La redazione
  • 4 agosto 2021

Studenti all'Università Lumsa

Accordo tra l'Istituto Europeo di Studi Economici e Direzionali e la LUMSA Master School per formare figure professionali competitive con le esigenze di mercato, altamente specializzate e versatili.

IESED è un ente di ricerca nato a Palermo che ha deciso di scommettere sulla formazione attraverso modelli d’eccellenza nel settore e grazie all’accordo si punta alla formazione e allo sviluppo personale dei giovani e dei neo-laureati, puntando anche alle esigenze di aggiornamento dei professionisti dando loro le competenze necessarie attraverso casi concreti di studio, ponendo l’accento sull’importanza del management sostenibile.

Sono dieci i Master 2021-2022 promossi dalla LUMSA Master School in partnership con l’Istituto Europeo di Studi Economici e Direzionali che beneficeranno delle borse di studio finanziate da IESED e sono attivi nelle sedi universitarie di Roma e di Palermo.

- Executive Master in Business Administration (EMBA) - Roma
- Master in Criminologia e Psicologia Giuridica - Palermo
- Master in Food and Wine Management - Palermo
- Master in Diritto Penale d’Impresa - Roma
- Master in Diritto Societario e Consulenza d’Impresa - Roma
- Master in Diritto Societario e Consulenza d’Impresa - Palermo
- Master in Gestione delle Risorse Umane - Roma/online
- Master in Gestione delle Risorse Umane - Palermo
- Master in Hotel & Tourism Management - Palermo
- Master in Marketing Digitale - Palermo
Adv
A partire dall’anno accademico 2021-2022 sarà inoltre prevista la formula blended (un percorso formativo che prevede l’utilizzo integrato di diversi formati e tipologie didattiche) per i seguenti Master:

- Executive Master in Finanza Sostenibile - Roma/online
- Executive Master in Management dell’Economia Circolare - Roma/online
- Executive Master in Management Sostenibile (ExMiMS) - Roma/online
- Executive Master in Mobilità Sostenibile e Sharing (ExMoSS) - Roma/online

L’elenco completo dei Master e dei corsi post-universitari attivati dalla LUMSA Master School per l’anno accademico 2021-2022 è disponibile su masterschool.lumsa.it. Maggiori informazioni sui Master promossi in partnership con IESED sono disponibili su iesedonline.it.

IESED crede fortemente in questo progetto di collaborazione con la LUMSA Master School, e ha messo a disposizione ben 140 borse di studio, 10 per ognuno dei 14 master create in partnership. Le borse IESED si configurano come un esonero a copertura parziale dei costi di iscrizione.

Richiedere la borsa di studio è semplice: l’assegnazione avviene per valutazione curriculare, e quindi per merito, e per fare domanda è necessario inviare il proprio curriculum vitae et studiorum a info@iesed.it specificando nell’oggetto il Master per il quale si richiede la borsa di studio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI