TURISMO

HomeNewsTurismo

A Natale si vola in Spagna: la compagnia AlbaStar arriva a Catania con nuove tratte

La compagnia aerea spagnola Albastar apre nuove tratte che collegano Catania a Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona in esclusiva per il periodo natalizio

  • 6 novembre 2017

Un aereo Albastar e il suo personale di bordo

Novità in arrivo per il periodo natalizio dalla spagnola AlbaStar: dal 20 dicembre al 10 gennaio, infatti, la compagnia aerea inserirà dei voli diretti da Milano Malpensa, Milano Bergamo e Verona in direzione Catania. In programma anche nuovi voli che collegheranno Catania e la città di Barcellona.

Le tratte saranno coperte sfruttando aeromobili della flotta privata Boeing 737-400 e Boeing 737-800, ultimo arrivato in casa AlbaStar, rispettivamente con 170 e 189 posti in classe unica.

I voli, tasse incluse, da Catania verso Milano Malpensa e Milano Bergamo avranno un costo di 39 euro, mentre quelli verso Verona avranno un costo di 49 euro e quelli verso Barcellona 69 euro.

La compagnia, fondata nel novembre del 2009 da una joint venture tra imprenditori italiani e britannici provenienti dal settore del turismo e dei trasporti, ad oggi copre le tratte da e verso Francia, Italia, Marocco, Inghilterra, Spagna, Bosnia, Gracia, Irlanda, Israele, Portogallo, Capo Verde ed Egitto.

AlbaStar propone anche dei collegamenti tra Milano Malpensa e Verona con Fuerteventura, nelle Canarie, a 119 euro a tratta.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI