"airBaltic": dal 2017 nuovi voli diretti tra Catania e Riga
Dall'11 maggio al 28 settembre del prossimo anno, la airBaltic, compagnia di bandiera lettone, collegherà Riga e Catania con un volo diretto che partirà ogni giovedì

Dall'11 maggio al 28 settembre 2017, ogni giovedì saranno disponibili voli diretti da Riga a Catania, e viceversa. In particolare, un Boeing 737-300 partirà dall'aeroporto Fontanarossa di Catania alle ore 18.05, atterrando a Riga alle ore 22.35, e viceversa il ritorno decollerà alle ore 14.50 da Riga, per tornare a Catania alle ore 17.20.
Un tipo di volo in linea con lo spirito della compagnia lettone, che dall'anno della sua fondazione - il 1995 - offre un servizio ibrido tra low cost e tradizionale, impegnandosi ad offrire collegamenti insieme confortevoli ed economici.
L'orario scelto per il collegamento Sicilia-Lettonia non è casuale, ed è volto ad agevolare i soggiorni brevi del weekend, oltre a quelli settimanali, e tiene conto inoltre di un accordo con Alitalia che consente di sfruttare le coincidenze con Roma.
Catania, dunque, si aggiunge alla rosa delle città italiane scelte dalla airBaltic per i propri investimenti, con già all'attivo sei voli settimanali che collegano già da tempo Riga con Milano, Roma, Venezia e Olbia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo