STILE E TREND
Dopo Dolce & Gabbana altri vip e grandi eventi: il Google Camp in Sicilia
Per quattro giorni la Sicilia torna a fare da scena al grande meeting internazionale organizzato da Google: ecco le prime indiscrezioni su ospiti e cene
La pop star Madonna
Si è aperto il 31 luglio con una cena di lusso ai piedi del Tempio della Concordia, per l'occasione decorato con delle enormi e scenografiche sfere dorate, e il concerto di Lenny Kravitz.
Tra yatch ormeggiati a largo delle acque di Sciacca e aerei privati che hanno invaso l'aeroporto Falcone Borsellino e Fontanarossa, l'edizione 2017 del Google Camp è sempre più un evento mondano ed elitario.
Ma passiamo agli ospiti: tra gli invitati provenienti dal mondo dell'alta finanza, dell'informatica, magnati e personalità della cultura e dello spettacolo anche Elton John, arrivato a punta Raisi lo stesso 31 luglio, in tuta.
Non sono mancati il Principe Harry che alloggia al Verdura Golf Resort e Christine Lagarde - direttrice del fondo monetario internazionale - ed è arrivato anche Mark Zuckenberg, papà di Facebook.
Ancora una volta i siciliani attendono Madonna, la regina del pop che alla fine non si è presentata agli eventi di Dolce e Gabbana.
Invitato e attesissimo il Maharajah dell'india, due principi sauditi e lo stilista Giorgio Armani, da tanti anni fedele vacanziero del Meediterraneo e presenza (quasi) fissa a Pantelleria.
Nessun italiano? Si, il cantante Jovanotti, che già le altre volte era stato invitato ai prestigiosi Camp internazionali di Google e John Elkann con famiglia a seguito.
Il secondo giorno, il primo agosto, trecento partecipanti sono invitati al baglio San Vincenzo di Menfi. Secondo voci di corridoio non confermate, a cucinare per questi - e chissà quanti altri grandi nomi - sarà lo chef siciliano Peppe Giuffrè. L'intrattenimento musicale, invece, vede protagonista la cantante palermitana Alessandra Salerno.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.180 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.260 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




