Autunno a New York: tremila posti low cost da Palermo
Da Palermo verso gli States con Meridiana in una delle stagioni in cui la città si offre al meglio: New York in autunno è un must da vivere almeno una volta nella vita
Se la Cina è vicina, l'America lo è di più, almeno per quanto riguarda New York, meta da sempre ambita per il suo fascino cinematografico, per lo shopping e per decine di luoghi simbolo della cultura occidentale del XX secolo.
La compagnia aerea Meridiana lancia una grande offerta per i mesi di settembre e ottobre: dall'aeroporto Facolne-Borsellino di Palermo si potrà raggiungere la Grande Mela con un costo davvero conveniente.
Meridiana mette a disposizione tremila posti a 399 euro dal 12 settembre fino al 29 ottobre, con voli dal lunedì al giovedì nel primo mese e il lunedì e il mercoledì per il secondo.
Un ottimo momento per volare verso New York e scoprire Central Park con i colori dell'autunno, un'atmosfera magica che difficilmente si può trovare in un'altra città.
Una passeggiata a Mahnattan con l'atmosfera natalizia alle porte sarà un ottimo modo per prendersi qualche giorno di pausa, come una visita al Museo di Storia Naturale o una serata al Metropolitan Theatre.
Il volo è con un Boeing 767, con 254 posti in economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana. Un meta da spuntare nella wish list dei posti da visitare e questa potrebbe essere la giusta occasione.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.929 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.056 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.278 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




