BALARM

HomeNewsBalarm

Balarm magazine #29: ultimo weekend in edicola

Balarm magazine #29 è in edicola per l'ultimo weekend a Palermo e Sicilia. Interviste, rubriche e personaggi, sempre in rigorosa "chiave Balarm"

Balarm
La redazione
  • 5 gennaio 2013

La copertina di Balarm magazine #29

Per tutti coloro che ancora non hanno acquistato l'ultimo numero di Balarm magazine, non rimane molto tempo a disposizione: il weekend dell'Epifania, tra venerdì 4 e domenica 6 gennaio e fino a martedì 8 gennaio, Balarm è in vendita, al costo di 3 euro e in formato PLUS, nelle principali edicole siciliane e negli aereporti Falcone Borsellino e Birgi (Trapani).

Tra i servizi che hanno destato più interesse ci sono di certo "Crisi sì, Crisi no": la parola più utilizzata in questi mesi, inserita in un contesto dalle accezioni inedite; abbiamo poi approfondito le argomentazioni legate alla candidatura di Palermo a Capitale della cultura nel 2019 con l'assessore Francesco Giambrone; un servizio che rimarrà nella storia di Balarm è quello dedicato alla “passeggiata” di Renzo Arbore per i mercati della città.

Curiose interviste a Mario Venuti, Daniele Ciprì, Giusy Buscemi, Fiorella Mannoia, Corrado Augias, Giuliana De Sio, rubriche a firme note e molto altro ancora. Perchè non approfittare di questi ultimi giorni di festa, per fare qualche regalino in chiave Balarm?

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI