TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Biondopureio": un sito per avvicinare la città al teatro

In linea con il desiderio del Teatro Biondo di aprirsi al territorio e alla città di Palermo nasce "Biondopureio", un nuovo sito web con sezioni interattive e news

  • 14 aprile 2015

Aprirsi al territorio, comunicare sempre più attivamente con la città di Palermo e promuovere la cultura a tutti i livelli: "Biondopureio" è la nuova iniziativa del Teatro Biondo, un sito web che promette di avvicinare la città al teatro.

Il progetto è espressione dell'idea che il teatro sia innanzitutto comunicazione e condivisione, dalla convinzione che si debba andare oltre la fruizione a senso unico degli spettacoli, dando spazio al pubblico. Perciò il sito è anche interattivo arricchendosi di due nuove sezioni: "Chiedialdirettore" e "Parliamone".

"Chiedialdirettore" è la pagina che permette di avere un canale diretto col direttore Roberto Alajmo, il quale si impegna a rispondere a tutti gli utenti che sceglieranno di esporre i loro dubbi, di chiedere consigli e curiosità.

"Parliamone", invece, è l'area dedicata allo scambio di idee, impressioni e proposte in cui, a partire dai temi proposti, si crea la community del teatro, è il luogo virtuale dove avviene l'incontro tra pubblico e addetti ai lavori del Biondo.

Il sito offre numerosi spunti di confronto grazie alle iniziative proposte da "L'altro Biondo" che informa sulle attività culturali e di intrattenimento non incluse nell'abbonamento come la rassegna "Biondofamiliare" che ha lo scopo di avvicinare i più piccoli al mondo del teatro; "Biondomusicale", invece, è un festival che promuove la musica indipendente e di tendenza. Infine, "Biondoletterario" nei prossimi mesi ospiterà scrittori, libri ed eventi letterari, a cominciare da Stefano Benni e Francesco Piccolo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI