TURISMO

HomeNewsTurismo

Crociere low cost da Palermo: febbraio è il mese ideale

Viaggiare in crociera consente di scoprire posti lontani e, allo stesso tempo, rilassarsi: febbraio è il mese più conveniente per prenotare quelle in partenza dalla Sicilia

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2017

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze: non solo per una questione di pianificazione, ma anche (e soprattutto) di convenienza. Nella scelta della propria vacanza ideale, infatti, un ruolo molto importante è dettato dai costi e nel mese di febbraio a farla da padrone in Sicilia sono le crociere.

Durante questo mese infatti, le società crocieristiche propongono diversi sconti che soddisfano tutte le richieste, con pacchetti vacanze ad hoc che prevedono la partenza da Palermo e tappe in diverse parti del mondo.

Per riuscire a cogliere queste occasioni è chiaramente necessario appoggiarsi ad agenzie viaggio che propongano un'affidabilità notevole e siano affiliate a network turistici di rilievo.

A Bagheria Safar Viaggi si appoggia a Geo Network per i pacchetti-crociera a basso costo: ad esempio è possibile prenotare una crociera el Mediterraneo Occidentale da 369 euro, nel Mediterraneo Orientale da 599 euro e molto altro ancora.

Prenotando fino al 28 febbraio è possibile usufruire della promozione "Una vacanza mai vista", che consente al costo di 559 euro di includere anche le bevande o delle escursioni a scelta.

Febbraio è dunque, definitivamente, il mese ideale per pensare al proprio relax su una nave piena di comfort. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 091.901796.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI