Da Catania a Tolosa con un volo diretto: nel 2018 la nuova rotta di Volotea
La rotta per Tolosa si aggiunge alle altre sei italiane che Volotea ha attivato all'aeroporto catanese di Fontanarossa: Ancona, Bari, Genova, Napoli, Venezia e Verona

Dal 13 aprile, infatti, verrà attivato il nuovo collegamento dall'Aeroporto Fontanarossa a Tolosa, con voli diretti a cadenza bisettimanale e biglietti a partire da 9 euro.
Volotea punta ancora una volta a incrementare l'asse Sicilia - Francia, questa volta alla volta di una città come Tolosa dallo splendido e ricco patrimonio artistico, situata nella regione sudoccidentale della Francia, a circa 100 km di distanza dai Pirenei spagnoli e a metà strada tra l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo, meta prediletta da molti turisti.
Viceversa, Tolosa è una meta importante per quanto riguarda l'incoming turistico, e si prevede che i nuovi voli condurranno migliaia di francesi ai piedi dell’Etna, alla scoperta della Sicilia orientale.
La rotta per Tolosa si aggiunge alle altre sei che Volotea ha attivato a Fontanarossa, tutte italiane, per Ancona, Bari, Genova, Napoli, Venezia e Verona.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Un luogo "introvabile" e scoperto per caso: dov'è in Sicilia il tesoro di Crispia Salvia