TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Da "Made in Sud" al Finocchiaro: è lo show de I 4 gusti

Arriva al teatro Finocchiaro di Palermo il quartetto comico palermitano I 4 gusti, direttamente da "Made in Sud": un appuntamento in programma venerdì 15 aprile

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2016

Direttamente dalla trasmissione di cabaret "Made in Sud", si presentano al pubblico del Teatro Finocchiaro di Palermo i comici de I 4 gusti: venerdì 15 aprile alle ore 21.00 sul palco Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro.

Comicità, simpatia e divertimento per una serata dedicata al cabaret con il quartetto palermitano che offre al pubblico del teatro gli sketch più esilaranti.

Un esclusivo spettacolo de I 4 gusti provenienti da numerose esperienze nel mondo dello spettacolo a partire dal "Convento Cabaret" una realtà di laboratorio in cui i comici che ne facevano parte presentavano una settimanalmente dei nuovi sketch, sotto la direzione artistica di Matranga e Minafò, duo comico che tuttora calca il palco di "Made in Sud".

Caratterizzati da quattro personalità completamente diverse tra loro, esordiscono nel 2011 allo "Zelig Lab on the road", uno dei laboratori di Zelig di Verona.

Grazie al "Convento Cabaret", approdano ai provini de "Il boss dei comici", superando le selezioni e entrandone a far parte a pieno titolo. Proprio la trasmissione "Made in Sud" è stata il trampolino di lancio del quartetto comico che oggi arriva con tutta la sua energia al Teatro Finocchiaro.

I biglietti hanno un costo di 16.50 (intero), 13.50 (ridotto), da acquistare sul circuito Tickettando. Per informazioni sull'acquisto dei biglietti e sullo spettacolo è possibile chiamare i numeri 091.334569 o 331.8799115. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è inoltre possibile consultare la relativa pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI