TURISMO

HomeNewsTurismo

Da Palermo all'Olanda Meridionale: con Transavia si vola a Rotterdam

Transavia cambia i suoi piani da Palermo per l'Olanda e da aprile sostituisce il volo diretto verso Amsterdam con un nuovo volo verso Rotterdam

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2017

Rotterdam di notte

Transavia ha presentato ufficialmente il suo network di voli per l'estate del 2018 e l'Aeroporto "Falcone & Borsellino" di Palermo continua a essere uno dei suoi punti di riferimento, con un cambio di rotta che dovrebbe intensificare il turismo in entrata e in uscita.

La compagnia aerea olandese, che opera quale parte indipendente del gruppo Air France-KLM, ha sostituito il volo che dal capoluogo siciliano portava ad Amsterdam con un nuovo volo che da mercoledì 4 aprile porterà a Rotterdam.

I nuovi collegamenti low cost si effettuano con Boeing 737-800 in grado di trasportare 186 passeggeri e puntano tutto su quella che è la seconda città olandese per grandezza, nota, tra le altre cose, per avere il più grande porto d'Europa.

Il volo diretto, new entry del 2018, verrà operato due volte a settimana, il mercoledì e il sabato e per quanto riguarda i voli in partenza dalla Sicilia il decollo da Palermo è previsto alle ore 10.15, con arrivo alle ore 12.50.

Dal The Hague Airport di Rotterdam si parte invece alle ore 6.55 con arrivo alle ore 9.30. I voli sono già prenotabili sul sito web di Transavia e sull'apposita app, e partono - momentaneamente - da un costo di 73 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI