I VOLI

HomeMagazineTurismo

Da Trapani a Malta: il nuovo collegamento con Aliblue

Si vola da Trapani verso Malta, ma non solo: Aliblue collega la città siciliana sia all'isola che a Napoli, con due nuovi collegamenti settimanali che partiranno dal 27 dicembre

Balarm
La redazione
  • 14 dicembre 2016

L'attrattiva di Malta è abbastanza nota: l'isola non è solo un punto di riferimento per i giovani affascinati dalla movida, ma anche per chi vuole approfondirne la storia. La Sicilia è collegata all'isola da diverse rotte, e in ordine di tempo anche Trapani aumenta i collegamenti grazie ad Aliblue.

Dal 27 dicembre e per tutta la stagione invernale è infatti possibile volare due volte a settimana verso l'isola a partire da 59 euro, grazie alla flotta aerea della compagnia Medavia.

Durante la stagione per altro la compagnia virtuale proporrà delle tariffe ad hoc, con prezzi speciali e prenotazioni facilitati. Sempre dal 27 dicembre, inoltre, Aliblue Malta lancerà il collegamento verso Napoli, mentre dal 3 aprile si volerà verso Tirana, sempre con collegamenti bisettimanali per entrambe le mete.

La scelta è dettata ai dati che confermano il crescente interesse per l’isola da parte dei siciliani. La flotta Medavia garantisce di volare su aerei che vantano personale di grandissima esperienza e che vantano anche un servizio di catering.

Tutti i voli sono diretti e sul sito web di Aliblue è possibile prenotare dei pacchetti.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI