CORSI E FORMAZIONE
Donazione del sangue e pubblicità: un concorso
È stato indetto un concorso per gli studenti universitari che vuole riprovare come le tecniche del marketing possano applicarsi anche alla sanità. Oggetto del concorso è infatti il “comunicare la cultura della donazione di sangue”, allo scopo di creare una campagna pubblicitaria rivolta ai giovani, agli enti, agli operatori economici e dell’informazione tramite affissioni e inserzioni sulla stampa. Come premio, la pubblicazione dell’elaborato e l’esposizione in una mostra aperta al pubblico nei primi mesi del 2007. Inoltre, la partecipazione al Concorso, agli incontri informativi ed eventuali convegni dà diritto a n° 3 CFU.
Gli elaborati nella versione su supporto cartaceo dovranno pervenire entro le 13 del 15 dicembre presso il “Laboratorio di Pubblicità” edificio 15 - 8° piano. L’involucro dovrà riportare in evidenza la scritta “Contest Donazione Sangue”. Gli elaborati nella versione digitale dovranno pervenire via Email, entro e non oltre le ore 13,00 del 15 dicembre 2006, presso il “Laboratorio di Pubblicità” edificio 15 - 8° piano. Maggiori informazioni qui: http://www.scienzeformazione.unipa.it:8080/it/bacheca/news.jsp?a=1447.
In collaborazione con Ateneonline
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.286 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




