CORSI E FORMAZIONE

HomeCorsi e formazione

Donazione del sangue e pubblicità: un concorso

Balarm
La redazione
  • 13 novembre 2006

È stato indetto un concorso per gli studenti universitari che vuole riprovare come le tecniche del marketing possano applicarsi anche alla sanità. Oggetto del concorso è infatti il “comunicare la cultura della donazione di sangue”, allo scopo di creare una campagna pubblicitaria rivolta ai giovani, agli enti, agli operatori economici e dell’informazione tramite affissioni e inserzioni sulla stampa. Come premio, la pubblicazione dell’elaborato e l’esposizione in una mostra aperta al pubblico nei primi mesi del 2007. Inoltre, la partecipazione al Concorso, agli incontri informativi ed eventuali convegni dà diritto a n° 3 CFU.

Gli elaborati nella versione su supporto cartaceo dovranno pervenire entro le 13 del 15 dicembre presso il “Laboratorio di Pubblicità” edificio 15 - 8° piano. L’involucro dovrà riportare in evidenza la scritta “Contest Donazione Sangue”. Gli elaborati nella versione digitale dovranno pervenire via Email, entro e non oltre le ore 13,00 del 15 dicembre 2006, presso il “Laboratorio di Pubblicità” edificio 15 - 8° piano. Maggiori informazioni qui: http://www.scienzeformazione.unipa.it:8080/it/bacheca/news.jsp?a=1447.

In collaborazione con Ateneonline

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI