TURISMO

HomeNewsTurismo

Estate 2017: da Catania ad Amsterdam ogni giorno con le rotte di Klm

Dalla Sicilia alla capitale olandese: la compagnia Klm collegherà Catania e Amsterdam prima ogni weekend e poi giornalmente a partire dall'8 luglio

Balarm
La redazione
  • 25 aprile 2017

Tulipani, canali, musei, i colori di Van Gogh e naturalmente i coffee shop: Amsterdam è certamente una delle mete europee più gettonate durante l'estate grazie alle sue molteplici anime, che coniugano arte e divertimento.

La buona notizia è che per i siciliani diventa sempre più facile raggiungere questa città grazie all'incremento delle rotte di cui stanno beneficiando quasi tutti gli aeroporti siciliani. Si unisce al coro l'aeroporto Fontanarossa di Catania, che ha raggiunto un accordo con la compagnia di bandiera olandese Klm.

Fino all'8 luglio la compagnia collegherà Catania all'aeroporto Shiphol di Amsterdam il sabato e la domenica, in diversi orari della giornata, dalla mattina fino al tardo pomeriggio.

Tra i voli disponibili sono acquistabili quelli diretti, operati dalla sola Klm (durata 3 ore) e quelli con scalo, operati in collaborazione con Alitalia.

Dall'8 luglio al 3 settembre invece i voli verranno operati ogni giorno, sempre con la possibilità di scegliere fra più voli giornalieri, diretti o con scalo.

I biglietti già venduti sono oltre 11000 e la compagnia ha dunque deciso di estendere il volo alla stagione invernale. Gli orari saranno presto disponibili sul sito web di Klm.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI