ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Fine campagna elettorale: feste e concerti in piazza

Le elezioni amministrative sono alle porte: ultimi eventi in calendario sono le feste che concludono le campagne elettorali dei candidati sindaco

  • 4 maggio 2012

Siamo ormai in dirittura di arrivo, verso l'appuntamento con le prossime elezioni amministrative: ultimi eventi in calendario, a chiusura di mesi di incontri, dibattiti e non poche polemiche, sono le feste che concludono le campagne elettorali dei candidati sindaco. Ogni staff ha annunciato la propria location, il giorno è sempre lo stesso: venerdì 4 maggio.

Leoluca Orlando interverrà a piazza Marina alle 22.30, ma già a partire dalle 19.30 si alterneranno numerosi ospiti: Oliviero Beha, Moni Ovadia, A noi ci piace vintage, Luigi Maria Burruano, Cirrone, i danzatori del corpo di ballo del teatro Massimo, Lollo Franco, Jack and the Starlighters, Kajorda, Le Malerbe, Marcello Mordino, Nottefonda, Cristiano Pasca e Vassilly Sortino, Giuditta Perriera, Qbeta e per finire "Sun", una coreografia di Cinzia Cona. Fabrizio Ferrandelli chiuderà a piazza Magione, con molti artisti sul palco, dalle 18, fino a tarda notte: Il Teatro degli Orrori, Edoardo Bennato, Folkamiseria, Jumpin'Up e The Licks.

Per la festa di Tommaso Dragotto, appuntamento alle ore 21, al teatro Franco Zappalà, con lo spettacolo "La Febbre del Sabato Sera": alla serata, condotta da Giuseppe Di Maria, parteciperanno anche Stefano Tacconi e il comico di Zelig Pablo Scarpelli. Anche gli altri candidati si organizzano. Marianna Caronia ha deciso di suddividere in tre giornate la chiusura della sua campagna elettorale: si parte mercoledì 2 maggio, con un incontro alle 21 a piazza Alessandro Vanni, si prosegue giovedì 3 maggio con due appuntamenti, a piazzale Anita Garibaldi e in via Gino Zappa e si conclude nella giornata di venerdì 4 maggio alle ore 21 in via Cartagine con Toti e Totino, Mattea Priolo, Giovanni Seidita, Valentina Coppola e Claudia Catalano.

Anche il Movimento 5 Stelle organizza una festa nel suo stile: alle 16.30 l'appuntamento è a piazza Verdi per una pedalata che attraverserà la città, partendo da via Maqueda e ritornare al punto di partenza. Alle 19.30 i festeggiamenti proseguono all'Orologio Cafè, per un EcoAperitivo all'insegna del rispetto dell'ambiente. Si aspettano comunicazioni ufficiali da Alessandro Aricò, mentre Massimo Costa parteciperà ad una festa di organizzata alla discoteca Goa da una sua candidata al Consiglio comunale.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI