MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Hoppa Fest": musica, mare e legalità a Ficarazzi

Due giorni no stop di musica raggae, funky e drum’n bass sulla spiaggia di Ficarazzi: oltre 28 artisti protagonisti di un festival "a zero impatto mafioso"

  • 6 maggio 2011

Legalità, musica, mare e "Hoppa Fest": è la sintesi delle due giornate di festa che a partire da sabato 7 a domenica 9 maggio animeranno la spiaggia “La Crucicchia” a Ficarazzi (Palermo). I migliori talenti del reggae, rock’n roll, surf, funky, elettronica e drum’n bass si alterneranno dal pomeriggio fino alle prime luci dell’alba, inframmezzati da dibattiti su tematiche attuali, spettacoli ed esibizioni teatrali. Gaba, Gargo, Lupen, Flux vs Bebop, SouthKlan, Onorata Società Onassis+MrBass, Pisk’n Moe: sono solo alcune delle band e dei dj presenti al Festival definito “Evento a zero impatto mafioso”.

Oltre ai 28 artisti che si faranno spazio tra live band, live set, dj set e vj, atteso special guest della manifestazione sarà Congo Natty la cui esibizione è prevista per le ore 19 di domenica 8 maggio. I biglietti in prevendita fino al 6 maggio al costo di 6 euro, comprendono l’ingresso all’area concerti per i due giorni dell’Hoppa Fest. Al costo di 5 euro sarà possibile pernottare presso il campeggio allestito dentro il Campo Sportivo di Aspra, distante 800 metri dalla spiaggia, la cui chiusura avverrà il giorno dopo la fine del festival, per dar la possibilità di pernottare anche a fine evento. "Hoppa Fest" si impegna inoltre a mantenere la spiaggia pulita lanciando a tal proposito un appello a chiunque volesse dare una mano d’aiuto durante le due giornate. Per maggiori informazioni basta scrivere a info@hoppafest.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI