LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il Palermo su Vogue: in copertina la bambina rosanero

Una delle riviste più glamour del mondo mette in copertina i colori del Palermo: su Vogue Enfants protagonista è una bimba con i colori rosanero

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2017

Una bambina pronta a giocare, lo sguardo deciso e soprattutto la divisa rosanero: il Palermo Calcio finisce sulla copertina patinata di una delle riviste più glamour e di tendenza del mondo, Vogue.

Precisamente, la livrea della squadra è protagonista sulla cover del supplemento Vogue Infants, interamente dedicato ai piccini. Un modo per spingere i bambini a giocare all'aria aperta, che al contempo dà netta visibilità alla squadra.

Questa copertina sembra confermare che l'arrivo del giovane presidente Paul Baccaglini stia accendendo l'attenzione del mondo verso la squadra palermitana: basti pensare che prima di Vogue altri giornali del mondo si sono occupati del Palermo, seppur concentrandosi su alcune foto di Baccaglini.

Il perché la divisa del Palermo sia stata scelta da Vogue Enfants, rivista curata dalla redazione di Vogue, è un piccolo mistero che, a dirla tutta, non importa svelare: è un piacere vedere che i colori della squadra vengano usati come un messaggio positivo, che incoraggia i bambini a praticare lo sport.

Vogue Enfants sarà in edicola a partire da giovedì 23 marzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI