Le vacanze estive: da Palermo alla Grecia con Volotea
Tris di nuovi collegamenti per la compagnia aerea low cost Volotea verso la Grecia: per l'estate 2016 da Palermo si decolla alla volta di Atene, Creta e Santorini
La compagnia aerea low cost Volotea offre un bouquet di destinazioni sempre più ricco e variegato, annunciando un tris di nuovi collegamenti alla volta della Grecia: in estate si vola da Palermo per Atene, Creta e Santorini.
Volotea, compagnia di riferimento nel collegamento tra le piccole e medie città europee, accorcia nuovamente le distanze tra Sicilia e Grecia, pensando a tutti quei viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra storia, mare, sole e tanto divertimento.
Dopo i successi dell’estate scorsa i palermitani potranno prenotare le vacanze estive in Grecia, un luogo antico, misterioso e piena di fascino senza tempo. Palermo ricopre un ruolo strategico all'interno del network Volotea: dal capoluogo siciliano è possibile decollare verso diciassette diverse destinazioni, di cui dieci sono destinazioni estere.
L’offerta voli è ampia: oltre alla Grecia è possibile volare da Palermo alla volta della Francia, con voli per Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza, e Spagna, con voli per Palma di Maiorca e Ibiza.
Ma non finiscono qui le opportunità riservate ai cittadini palermitani, che potranno scegliere di partire da Punta Raisi, oltre che verso le destinazioni francesi e spagnole, anche verso paesi dello stivale come Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona.
Viaggiare low cost è la formula vincente di Volotea che qualche giorno fa ha celebrato un altro importante traguardo: la compagnia ha raggiunto quota otto milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.079 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.947 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




