CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Lega del Cane: cercasi volontari interni ed esterni per il Rifugio della Favorita

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Palermo apre le selezioni per volontari interni ed esterni per il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Balarm
La redazione
  • 8 giugno 2017

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione di Palermo dà il via alle sue selezioni per volontari interni ed esterni che possano coadiuvare le azioni di sostegno per il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita.

Il livello di impegno dei volontari è diverso a seconda della loro posizione: i volontari interni dovranno essere disponibili per almeno un giorno fisso a settimana (o mezza giornata) in base ai propri impegni personali.

I volontari esterni invece saranno impegnati occasionalemente previo avviso, prevalentemente per attività che si svolgono il sabato e talvolta la domenica mattina, con impegni della durata di 4/5 ore per i quali è possibile dare la propria preferenza.

Per entrambe le tipologie i requisiti fondamentali sono maggiore età; preferibilmente essere automuniti; essere allegri, intraprendenti e amare il dialogo con la gente.

Per tutti coloro che intraprenderanno l'attività di volontariato è necessario diventare soci della Lega Nazionale per la Difesa del Cane (con pagamento di quota associativa annuale ammontante a 20 euro).

Le richieste d'adesione vanno inviate alla mail info@legadelcane-pa.org o possono essere effettuate chiamando il numero 340.5512698 e agli aspiranti volontari verranno comunicati i giorni per effettuare dei colloqui conoscitivi. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare l'apposita pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI