M5S tra "Parlamentarie" e camminate verso l'ARS
Dopo le Primarie del centrosinistra, è la volta delle "Parlamentarie" del M5S. Che organizza anche una camminata verso l'ARS, per l'insediamento ufficiale
Che una politica più partecipata sia il vero tormentone di questo inverno? É appena calato il sipario sulle Primarie del centrosinistra e subito si riparte con nuove consultazioni. Adesso è la volta delle "Parlamentarie", promosse dal MoVimento 5 Stelle. Si vota - sul web - per quattro giornate, da lunedì 3 a giovedì 6 dicembre, per le liste elettorali delle prossime elezioni politiche, al grido di "Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere".
Possono esprimere la propria preferenza gli iscritti al Movimento al 30.09.2012, con documento di identità verificato online. La selezione dei candidati è stata effettuata attraverso la Rete dagli aderenti al M5S, secondo la procedura di formazione delle liste redatta dal Movimento.
Che si tratti di esprimere una preferenza, o di entrare simbolicamente all'Assemblea Regionale Siciliana, sempre di partecipazione si parlerà mercoledì 5 dicembre: il Movimento 5 Stelle Sicilia ha infatti organizzato una "Camminata per l'insediamento ufficiale dei 15 deputati del M5S", in concomitanza con l'insediamento di tutti i deputati dell'ARS. Appuntamento ai Quattro Canti alle ore 9.30, per procedere lungo corso Vittorio Emanuele e arrivare fino a Palazzo dei Normanni. Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
66.871 di Salvatore Di Chiara -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.055 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




