LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

"Miss Mediterranée 2017": vince il concorso di bellezza la palermitana Giulia Proietto

Quattordicenne con la passione per sport, musica e moda, cintura marrone di judo e studia chitarra: è palermitana la più bella ragazza del Mediterraneo

Balarm
La redazione
  • 23 agosto 2017

Giulia Proietto

È Giulia Proietto la nuova Miss del Mediterraneo, studentessa quattordicenne con la passione per sport, la musica e la moda, cintura marrone di judo che studia chitarra nel tempo libero e che da qualche mese, grazie alla Vanity Models Management, sta percorrendo i primi passi nel mondo della moda.

L'elezione è avvenuta domenica sera, presso il resort turistico Tonnara di Oliveri in provincia di Messina ed erano circa venti le finaliste che si sono contese l’ambito titolo della più bella del mediterraneo.

La fascia di Miss Mediterranée è stata infine assegnata a Giulia Proietto la seconda classificata è Marta Denti e la terza invece Manuela Bruno,.

L'organizzazione di Miss Mediterranée è stata curata da Studio Trentasei Eventi & Produzioni, diretta dal patron del concorso nonché conduttore della serata finale Christian Carapezza, che, anche quest’anno si è avvalsa della collaborazione di Barbara Lipari per la direzione casting, e di Mariano Capitummino e Marianna Bonanno per la regia palco e il backstage dell’evento.

A presentare la kermesse è stata Sofia Tumminia, miss città di Palermo 2016, e a intervallare le uscite delle miss è stato Armand Curamang cantante filippino uscito alla ribalta grazie alla trasmissione rai "The Voice".

Per quanto riguarda gli altri premi: quello di Miss Mascotte è stato assegnato a pari merito a Joy di Paola e Simona Natale, mentre la fascia di Miss Elegance a Claudia Cuneo e Assol Calò.

Clicca qui
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI