TURISMO

HomeNewsTurismo

Mistral Air in Sicilia: collegamenti verso Pescara da Palermo e Catania

i Mistral Air, compagnia fondata nel 1981 dall'attore Bud Spencer, porta in Sicilia due nuovi collegamenti: da Palermo e Catania si volerà verso Pescara

Balarm
La redazione
  • 7 giugno 2017

Gli aeroporti siciliani si arricchiscono di nuove rotte nazionali con l'attivazione dei nuovi collegamenti di Mistral Air, compagnia fondata nel 1981 dall'attore Bud Spencer.

La Mistral, di proprietà di Poste Italiane svolge attività cargo e di linea e proprio nell'ottica di attivare nuovi collegamenti di linea nazionali avvicina la Sicilia all’Abruzzo.

I nuovi voli partiranno il 12 giugno con l'inaugurazione del collegamento bisettimanale (ogni lunedì e venerdì) da Catania a Pescara, con partenza alle 13.20 e arrivo alle 15.15. I voli di ritorno da Pescara partono negli stessi giorni alle 10.45 e arrivano alle 12.45.

Dal 15 giugno partiranno invece i voli diretti da Palermo: anche il collegamento da Palermo a Pescara verrà operato con cadenza bisettimanale, il giovedì e la domenica. Il giovedì si partirà sempre alle ore 13, mentre la domenica alle 17.55.

Da Pescara si partirà negli stessi giorni, il giovedì alle 10.30 e la domenica alle 15. I voli rimarrano operativi per tutta l'estate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI