LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Natale arriva prima in casa Morettino: una nuova macchinetta in cambio della vecchia

Facciamo cambio? La campagna dell'azienda palermitana Morettino si chiama "Chi ama rottama" ed è tutta da scoprire per chi vuole che il caffè sia di qualità anche a casa

Balarm
La redazione
  • 26 ottobre 2017

È un'idea della torrefazione palermitana Morettino che mira a diffondere la cultura dell’espresso di qualità anche in casa, grazie al sistema brevettato "Espresso al Quadrato": artigianalità, sostenibilità e design etico in soli 7 grammi di caffè, avvolti in una carta alimentare biodegradabile e rispettosa dell’ambiente

Si chiama "Chi Ama rottAma" ed è l’iniziativa dell’azienda Morettino dedicata a tutti gli amanti del caffè di qualità. Protagonista la nuova macchina a cialde disegnata da giovani designer siciliani e creata da artigiani italiani, in un contesto di design etico che vuole valorizzare le competenze del territorio e l’ecologia.

«La dimostrazione – spiegano dalla torrefazione palermitana – che innovare in modo sostenibile è possibile, stimolando i giovani talenti e valorizzando con orgoglio il nostro territorio e le sue eccellenze. Sempre nel segno di una tradizione che va tramandata e raccontata».
Adv
Dunque “Chi Ama rottAma”. Ma di che si tratta? La campagna prevede che in cambio di una qualsiasi vecchia macchinetta di caffè, l'azienda proponga due modelli di "Espresso al Quadrato", disponibili in versione Silver e Black in sottocosto.

Per la precisione, chi sceglie il modello Silver ha diritto ad uno sconto immediato di 120 euro sull’attuale prezzo di vendita, e può averla a 149 euro, mentre per chi sceglie la macchinetta Black lo sconto è di 100 euro, con un costo di acquisto di 99 euro.

A completare la promozione anche l'omaggio di 50 cialde e la scelta di mantenere il prezzo promozionale delle cialde Mediterranea bloccato a soli 23 centesimi.

Tutto questo per condurre i palermitani in un viaggio sensoriale nell’intenso mondo del caffè di qualità attraverso selezionati blend (composizione di caffè provenienti da paesi produttori diversi) e monorigini in purezza (caffè di singola provenienza come il Brasile, il Nicaragua o l’Ethiopia) creati ad arte da Morettino.

L’aroma del Natale è quindi già nell’aria. Per informazioni sulla rottamazione delle macchinette si può anche andare nei due spazi Morettino Coffee Experience di Palermo: in via Gaetano Daita 30 (numero di telefono 091.583564) o in via Florio 126 e/f (numero di telefono 091.6715072).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI