MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Palab: il Combomastas’ Anniversary, live e dj set

Il Combomastas' Anniversary si propone da anni come riferimento per la scena hip hop locale e non solo; sul palco MAXIB, Malerbe e OthelloMan

  • 20 gennaio 2012

Un momento di aggregazione per le teste creative, intellettuali e in reale movimento a Palermo: si presenta così il prossimo Combomastas' Anniversary, appuntamento giunto alla sua ottava edizione, presentato da Right Combo Mastas Entertainment&Music con l'associazione socio-culturale “Ministero Del Futuro” presentano; sabato 28 gennaio a partire dalle 19 il Palab ospita una tavola rotonda, esibizioni live e dj set. L’iniziativa si propone ormai da anni come riferimento per la scena hip hop locale e non solo; nel corso degli anni si sono dati il cambio sul palco molti ospiti: Mondo Marcio, Rido MC di DeeJay TV, Piotta, Bassi Maestro per citarne solo alcuni; produzione artistica, ma anche momento dedicato al confronto e alla comunicazione.

Il programma del Combomastas' Anniversary parte alle 19, con una tavola rotonda incentrata sul tema “Hip hop/ comunicazione sociale in un’Italia in crisi”, accompagnata da una proiezione video. Seguono alle 21.30 esibizioni di ragazzi palermitani e band live e jam con musicisti provenienti da Londra. Alle 23 sale sul palco MAXI-B, artista di Varese che presenta il suo ultimo lavoro, “L’ottavo giorno della settimana”, prodotto da Universal e Tempi Duri, quest’ultima etichetta del rapper Fabri Fibra; alle 23.40 è il turno delle Malerbe, con il loro haka direttamente da "Le Iene" di Italia uno, che lasciano il palco alle 23.55 al concerto di OthelloMan Concludono la serata le selezioni di Secco Jones ed altri dj: musica hip hop, house e commerciale.

A spiegare l’importanza dell’evento è il rapper OthelloMan - il cui ultimo ep, “Prima dell’odio” è scaricabile gratuitamente online - che, insieme al dj Secco Jones, ha fondato anni or sono la COMBOMASTAS’ crew: «L’anniversario ha consolidato nel tempo un ruolo significativo, esprime passione, costanza e voglia di fare a cominciare proprio dalla realtà palermitana». Il palco sarà infatti a disposizione di chiunque voglia esibirsi, basta mandare una mail all'indirizzo info@combostudio.it. Per i dettagli basta collegarsi alla pagina facebook di Othello. Presenta Vassily Sortino.

L’ingresso è libero, con sottoscrizione e sarà inoltre possibile usufruire della modalità modalità anticrisi “iCOMBO”.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI