ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

PalermoSicilia.it, il 1° network multitematico

In ogni categoria di PalermoSicilia.it le aziende siciliane e i loro migliori prodotti; l'informazione più utile, le ultime news, le più autorevoli opinioni

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2010

PalermoSicilia.it è online. Il primo network multitematico nasce sul web con l'obiettivo di fornire informazioni utili al fine di indirizzare le scelte dei palermitani e non solo. La sfida nasce dalla tendenza attuale. E' una risposta alle contemporanee evoluzioni. E' ormai noto: oltre 20 milioni di consumatori in Italia si affidano principalmente al Web per orientarsi nel complesso mondo del commercio. Acquisiscono informazioni on line, pagina dopo pagina, e decidono così il proprio acquisto. Comprendere la qualità di un prodotto, la sua funzionalità, la sua convenienza; confrontare i prezzi, comprendere il rapporto qualità-prezzo; conoscere la variegata proposta delle grandi aziende è l'obiettivo di quanti, mouse alla mano, consultano il web.

La fiducia nei confronti delle proposte online aumenta. Le opinioni e le informazioni pubblicate su Internet sono ritenute sempre più affidabili: il 41% dei navigatori in Europa dichiara che il commento conosciuto on line, la dettagliata informazione appresa sul web ha inciso fortemente sulla decisione e, quindi, sull'acquisto. I consigli di professionisti del settore o di altri consumatori ha quindi un impatto significativo: la puntualità e la precisione dell'informazione raccolta online direziona la scelta dei consumatori.

Adv
In linea con le evoluzioni sociologiche e con le tendenze di mercato, quindi, volendo rispondere sia alle esigenze degli acquirenti sia a quelle dei rivenditori, PalermoSicilia.it è on line. Proponendosi come guida specializzata, fa una rassegna dei più prestigiosi locali e negozi palermitani e siciliani non trascurando di fornire una quanto mai dettagliata informazione che possa aiutare l'acquirente.

Agenzie di Viaggi, Agenzie Immobiliari, Alimenti Biologici, Arredamento, Articoli Sportivi, Associazioni, Auto Ricambi Accessori, Centri Estetici, Corsi, Elettrodomestici, Farmacie, Ferramenta, Informatica, Locali, Massaggi, Negozi, Ottica, Parrucchieri, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Ristoranti, Scuole, Toner, Trasporti: queste tra le categorie che compongono l'articolato network. In ogni categoria di PalermoSicilia.it le aziende siciliane e i loro migliori prodotti; in ogni categoria l'informazione più utile, le ultime news, le più autorevoli opinioni.

Farmacie , Ferramenta , Locali , Massaggi , Negozi , , Parrucchieri , Pasticcerie , Pizzerie , Pub , Ristoranti , Scuole , Toner , Trasporti , Agenzie di Viaggi, Agenzie Immobiliari, Alimenti Biologici, Associazioni , Auto Ricambi Accessori , Centri Estetici , Corsi , Elettrodomestici : queste tra le categorie che compongono l'articolato network. In ogni categoria di PalermoSicilia.it le aziende siciliane e i loro migliori prodotti; in ogni categoria l'informazione più utile, le ultime news, le più autorevoli opinioni. Siti monotematici nel network PalermoSicilia.it, a servizio del consumatore e delle aziende siciliane. Una risposta significativa a chi vuole, consultando il web, trovare il consiglio giusto al momento giusto.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI