LIFESTYLE

HomeMagazineLifestyle

"Passioni in crociera": a Palermo la nave per scambisti

Una novità "particolare": fra cabine private top secret e lussuria approderà a Palermo il prossimo 21 febbraio, una crociera interamente dedicata agli scambisti

Balarm
La redazione
  • 18 novembre 2016

Relax, cabine private top secret e lussuria sono le caratteristiche di un viaggio un po' particolare. Approderà a Palermo il prossimo 21 febbraio, una crociera interamente dedicata agli scambisti.

Il nome del viaggio, "Passioni in crociera", rivela già tutto. La crociera porterà con sé incontri caldi e passionali, per un viaggio in mare adatto a chi ha voglia di incontrare nuove persone.

Un club di scambisti in mare aperto, dove godere di champagne a fiumi, cibo raffinato, musica e divertimento anche in piena notte. A bordo della crociera sarà per altro presente la pornostar Pamela De Boni, con la quale uno dei passeggeri potrà condividere la cambina.

Il viaggio durerà 8 giorni: la nave partirà da Civitavecchia, per poi proseguire nei porti di Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova e, infine, fare ritorno a Civitavecchia.

Dettagli su tappe ed eventi riservati ai partecipanti al tour sono specificati nel gruppo Facebook del progetto, creato per attrarre sempre più persone. La vendita delle cabine è stata affidata a un’agenzia di viaggi specializzata nel settore, che ha sede a Caltanissetta.

Il costo del biglietto varia in base alla tipologia di stanza scelta.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE