TURISMO

HomeNewsTurismo

Ryanair investe in Sicilia: la rotta da Catania a Cagliari

La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato una nuova rotta primaverile ed estiva da Catania a Cagliari e la possibilità di usufruire di tariffe low-cost

Balarm
La redazione
  • 13 dicembre 2016

Ryanair punta in alto e continua a investire sugli scali siciliani, aumentando le rotte che collegano l'isola sia all'Europa che al resto d'Italia, e questa volta attiva un collegamento verso l'altra grande isola italiana.

A partire da marzo 2017, infatti, sarà possibile volare dall'aeroporto di Catania fino a Cagliari, per tutta la stagione primaverile ed estiva e anche oltre. Il volo, con quattro frequenze settimanali.

Esattamente a partire da domenica 26 marzo sarà possibile volare ogni domenica, ogni lunedì, ogni mercoledì e ogni venerdì. Si partirà alle 13.40 (domenica), alle 17.40 (lunedì), alle 12.15 (mercoledì) e alle 17.40 (venerdì).

I voli sono già prenotabili tramite la piattaforma web di Ryanair, e in linea con la politica della compagnia i costi rimangono bassi.

Aumentando l'offerta interna ed internazionale di Fontanarossa, ancora una volta Ryanair mostra di voler contribuire a uno sviluppo concreto dell'economia siciliana.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI