MODA

HomeNewsLifestyleModa

Sconti invernali partiti: una guida allo shopping tra i 126 store del Forum Palermo

Il centro commerciale Forum Palermo apre la stagione degli sconti: fino al mese di marzo si potrà approfittare delle offerte dei 126 negozi della galleria

Balarm
La redazione
  • 8 gennaio 2018

Saldi al Centro Commerciale Forum Palermo

Tra alte percentuali e capi d'alta moda lo shopping durante i saldi può creare molta confusione. Come ci si può districare in un mare di sconti? Intanto, per ottimizzare i tempi, occorre partire da un luogo che comprenda tanti negozi diversi e sicuramente il centro commerciale Forum Palermo è uno dei più gettonati in Sicilia.

126 store, 126 proposte che consentono di andare a colpo sicuro. Partiamo dalle donne: abbigliamento, underwear e accessori sono le parole d'ordine. Per le più casual non ci sono esitazioni: si va subito da Alcott Donna e Zuiki. Chi ha uno stile più sognante può invece affidarsi ai coloratissimi abiti di Desigual, mentre per le più giovani basta entrare da Tally Wejl.

Chi ama il fashion può optare per Bershka, marchio gettonatissimo recentemente arrivato al Forum che arriva fino al 50% di sconti e per le amanti della femminilità declinata in ogni sua forma c'è Artigli. Le più eleganti possono approfittare degli sconti di Canella, Conbipel, Fiorella Rubino.
Adv
E se l'urgenza dello shopping fosse dettata dalla mancanza di calze, collant, borse, scarpe o altri accessori? Anche in questo caso non manca la scelta: Camomilla, Carpisa, Tezenis e Calzedonia, che propongono fino al 50% di sconti, sono solo alcune delle possibili scelte, insieme a Gaia, Primadonna e Bag Store.

Tante proposte anche per le donne (e gli uomini!) che praticano sport: se a mancare nell'armadio sono tute e scarpe da tennis il problema è risolto con Adidas, Athletes World, Cisalfa e Foot Looker.

Le donne non sono per forza il cuore pulsante dello shopping: anche l'uomo vuole la sua parte. Per chi punta sull'alta moda c'è sicuramente Calvin Klein, che propone sconti fino al 50% su tutta la collezione autunnale uomo/donna. Più classici sono gli abiti di Doppelganger, mentre Cotton&Silk strizza l'occhio anche allo sportwear.

Per i più sobri non possono mancare le offerte di Sailor e Navigare, mentre chi è più casual può sicuramente gettarsi sugli sconti di Gas e Alcott Uomo. E nel caso in cui si andasse alla ricerca di un bel paio di scarpe, niente è meglio di Bata e Geox.

Mamme e papà possono approfittare dei saldi per comprare ai propri figli dei capi all'ultima moda da 0-12 Benetton, Chicco, Cycle Band ed Emporio 88 e l'esperienza diventa a portata di tutti anche grazie all'area food, che propone diversi tipi di piatti grazie.

Dopo la cena possono si può inoltre approfittare delle sette sale dell'Uci Cinemas per guardare comodamente un film. Per scoprire tutte le news, le promozioni e gli eventi del Forum Palermo e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli spettacoli che il centro commerciale propone basta un click: è infatti possibile consultare il sito web ufficiale e la pagina Facebook del centro commerciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI