TURISMO

HomeNewsTurismo

Si vola in Francia o in Spagna? Volotea collega Palermo a Lione e Bilbao

Nuove rotte da Palermo: la compagnia low cost Volotea pensa ai viaggi primaverili ed estivi annunciando i collegamenti dall'aeroporto Falcone e Borsellino a Lione e Bilbao

Balarm
La redazione
  • 26 novembre 2017

Lione

La terza città più grande della Francia o la più grande dei Paesi Baschi? È senz'altro ardua la scelta tra Lione e Bilbao, specie considerando che possono entrambe essere raggiunte a basso costo da Palermo grazie a Volotea.

La famosa compagnia low cost reinveste nell'economia siciliana, attivando le due nuove rotte: dal 6 aprile si vola verso Lione e dal 26 giugno per Bilbao, con frequenza bisettimanale per la prima meta e monosettimanale per la seconda.

I palermitani potranno raggiungere Lione pagando un prezzo che va attualmente da 56.53 euro: la partenza da Palermo è prevista ogni martedì e ogni venerdì alle ore e il venerdì alle ore 61.67 euro. Si partirà da Palermo ogni martedì alle a città spagnola e la città francese non sono comunque le uniche mete di recente lanciate.

Tra le offerte di Volotea compaiono Rodi, Zante, Spalato e Ancona: è l’inizio di una nuova politica di espansione che mira all’incremento del flusso turistico sia verso la città di Palermo che verso le restanti città Europee.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI