Torna sul web la sitcom "Outsiders in Palermo"
La vita degli studenti fuorisede, tra l’erba del Foro Italico, i viali della cittadella universitaria e i colori vivaci di una stanzetta in affitto
Torna sugli schermi - e stavolta solo su quelli del pc - Outsiders in Palermo, la sitcom siciliana che narra le divertenti vicende di alcuni studenti fuorisede dell’Ateneo palermitano. Nata nel 2008 da un’idea del regista Nicola Torregrossa, ovvero Nick Bigtower - palermitano che ha studiato cinema a Londra -  la sitcom è apparsa per la prima volta sui teleschermi di alcune tv locali (tra cui Tgs e 7 Gold ) riscuotendo un discreto successo soprattutto tra i giovani che più si immedesimano nelle avventure di Katia Di Mariano (Andrea), Giuseppe Emanuele (Peppe) e Davide Ruggiano (Ciccio), gli universitari protagonisti degli sketch. Per la seconda serie si è scelto invece di non distribuire gli episodi nei palinsesti locali ma di farlo circolare in Rete.
Tra le guest star che hanno partecipato alla produzione la modella e attrice emergente Claudia Ciesla che, nella prima serie, ha fatto girare la testa con le sue curve sinuose a Peppe e Ciccio. A prendere il posto di Claudia quest’anno sarà un’altra special guest del mondo di YouTube, la cui identità verrà svelata solo il giorno della pubblicazione. Tra l’erba del Foro Italico, i viali della cittadella universitaria e i colori vivaci di una stanzetta in affitto - microuniverso degli studenti fuorisede - si incrociano i destini di questi tre ragazzi alle prese con gli esami da sostenere e gli amori giovanili, in uno scambio di battute divertenti scritte da Vittorio Canepa e Nicola Torregrossa. 
È già online la prima puntata della prima serie, la cui sigla è a cura de Le Corde Pazze; da marzo saranno online le puntate inedite della seconda. Le puntate saranno distribuite sul sito ufficiale www.outsidersinpalermo.it e sul blog di Palermo www.rosalio.it.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    STORIA E TRADIZIONILa Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti45.188 di Aurelio Sanguinetti









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            