TURISMO

HomeNewsTurismo

Un diretto per Atene: con Aegean Airlines l'acropoli è a portata di palermitano

Aegean Airlines, dopo Catania, punta sull’aeroporto di Palermo con la nuova tratta Palermo-Atene: i voli saranno disponibili per tutta l'estate

Balarm
La redazione
  • 3 dicembre 2017

Uno dei templi ateniesi

È la culla della democrazia, è stata la sede dell'accademia di Platone e del liceo di Aristotele. Il fascino di Atene è indiscutibile, e la sua associazione con i più grandi personaggi della filosofia - Socrate, Pericle, Sofocle - è immediata. Per questo e per la sua anima cosmopolita, la capitale greca è sempre più gettonata.

Meta di un numero crescente di turisti, Atene si aggiunge alle tratte raggiungibili dall'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo grazie a un collegamento diretto. A operare il volo è la compagnia Aegean Airlines, per altro la più grande della Grecia.

I voli saranno presto prenotabili sul sito web della compagnia e coprono la stagione estiva. Per la precisione, si potrà volare dal capoluogo siciliano ad Atene e, chiaramente, viceversa dal 21 giugno al 29 settembre.

Saranno disponibili due voli settimanali, il giovedì e la domenica, con partenze nel pomeriggio. Aegean Airlines contava già su un collegamento tra la capitale greca e la Sicilia, all’aeroporto di Catania.

L'aggiunta di questo nuovo collegamento diretto non può che essere positiva, rappresentando una nuova fonte di crescita per l’aeroporto che continua ad accrescere le proprie tratte e diventando così sempre più internazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI