LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Un mondo di mattoncini colorati: al Forum Palermo apre il Lego Store

Arriva al centro commerciale Forum Palermo il Lego Store, che dopo Milano è il secondo punto vendita interamente dedicato ai mattoncini più famosi del mondo

  • 26 settembre 2017

Qualche mese all'interno del Forum Palermo era apparso un manifesto che ha colpito dritti dritti al cuore tanto i piccini quanto i grandi: quello che annunciava che il Centro Commerciale di via Filippo Pecoraino avrebbe uno dei negozi più amati di tutto il mondo, il Lego Store.

Adesso l'annuncio si è concretizzato: l'apertura dello store interamente dedicato ai mattoncini più famosi del mondo è prevista per sabato 30 settembre, con una giornata inaugurale che metterà d'accordo grandi e piccini.

Che si tratti di adulti che ritrovano la loro infanzia o di bambini, i famosi bricks danesi hanno presa su tutti, senza distinzione e a partire dalle ore 11 sarà possibile ammirare il nuovo punto vendita, dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti più gettonati e le ultime novità.

Dopo l'apertura del più grande punto vendita italiano a Milano, Palermo si posiziona tra quelle città che offrono agli amanti dei mattoncini colorati tutto e ancor di più: dalle confezioni standard alle minifigures.

Come nelle grandi capitali europee (famosi gli store di Londra e Berlino) non mancheranno le chicche rivolte ai collezionisti, come le confezioni dedicate al cinema. E ancora all'interno dello store ci saranno spazi per costruire e giocare con i propri "capolavori".

Per tutte le informazioni e per conoscere tutte le novità del Centro Commerciale Forum Palermo, aperto ogni giorno dalle ore 9 alle ore 21, è possibile consultare il sito web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI