ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Volotea investe su Palermo: nuove rotte e promozioni

Volotea, compagnia low cost spagnola, conferma l'Aeroporto Falcone e Borsellino tra gli scali di punta, e programma un incremento delle rotte per il nuovo anno in corso

  • 31 gennaio 2017

Palermo diventa sempre più centrale nei programmi delle maggiori compagnie aeree europee. Volotea in particolare sembra attenzionarla e riservarle un interesse sempre crescente, tant'è che nel corso degli ultimi anni sono aumentate le rotte disponibili.

Anche per il 2017 la compagnia di Barcellona ha in programma un progetto di rafforzamento della sua presenza nel capoluogo siciliano: la compagnia di Barcellona, infatti, incrementerà del 12% le rotte disponibili dallo scalo palermitano, con un'offerta generale di circa 4.500 voli per oltre 550mila posti-passeggero.

Attualmente da Palermo è possibile partire verso 19 diverse destinazioni: Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona, in Italia, Malaga, Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza in Francia, ed infine Atene, Creta, Santorini e Corfù in Grecia.

Per il nuovo anno sono previste ulteriori rotte verso la Grecia e un incremento di quelle già presenti, con più date disponibili e, nel primo semestre del 2017, ulteriori promozioni sui voli low cost.

Come nello spirito che da sempre la contraddistingue, Volotea si pone l'obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri, con una strategia "controcorrente" che premia le rotte in generale meno valorizzate dalle altre compagnie aeree.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI