"Winter 2017" con Air Malta: ancora voli da Palermo
Dopo una performance più che soddisfacente relativa alla stagione estiva, la compagnia aerea Air Malta riconferma la rotta per Palermo anche per la stagionale invernale 2017
Per l'aeroporto di Palermo è stata un'estate ricca di successi, una stagione che preannuncia l'inizio di un inverno florido. Dopo una performance più che soddisfacente relativa all'estate, la compagnia Air Malta continua a puntare sul Falcone Borsellino, mantenendo la rotta da/per Palermo anche per la sua stagione "Winter 2017".
Il collegamento bi-settimanale, inaugurato lo scorso 4 luglio, ha registrato notevoli risultati, con coefficienti di carico che hanno raggiunto una media pari al 90%.
In soli due mesi Air Malta ha trasportato oltre cinquemila passeggeri e, come dichiarato da Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta, la compagnia è sulla buona strada per trasportare circa ventimila viaggiatori nel primo anno di attività.
La formula low cost e tarriffe come "Best Value" che, offre sconti per i bambini, flessibilità così come la scelta del posto a sedere gratuita o a un prezzo ridotto, rendendo i prodotti di Air Malta più attraenti per i passeggeri, incoraggiando la compagnia a fare sempre di più.
Dopo i dati registrati, Air Malta ha intrapreso una ricerca di mercato dettagliata e numerosi sondaggi prima di lanciare la rotta anche per l'iverno. Il risultato è una forte richiesta del prodotto.
Considerando anche i voli verso Catania, da Roma e Milano Linate, Air Malta offre trentaquattro voli settimanali tra l’Italia e l’isola, rinforzando così la posizione e l'impegno della compagnia aerea sul mercato siciliano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.541 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.602 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




