MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Wintercase Festival 2013": a Palermo la settima edizione del festival internazionale

Disponibili online e nei punti vendita di Palermo le prevendite per Wintercase 2013, con Jeff Mills, Miss Kittin, Sven Väth e Alva Noto. Preview con Good Falafel

  • 13 gennaio 2013

La dj Miss Kittin

La si può amare o odiare, ascoltarla per giornate intere o storcere il naso sentendola anche solo in lontananza; associarla ad un rumore indistinto, leggerci l'espressione del genio, non riuscire neanche a chiamarla musica.

Qualunque sia la vostra opinione in merito, l'elettronica è un genere indubbiamente di tendenza e Palermo si prepara ad accogliere "Wintercase 2013", settima edizione del festival internazionale, organizzato da SemVesco produzioni, che ogni anno ospita artisti di fama mondiale. Un appuntamento che quest'anno accompagna tutti gli appassionati dal 25 gennaio al 29 marzo e che sceglie come location il Mob di Villagrazia di Carini.

Sono già disponibili le prevendite, acquistabili online sul circuito TMaster e in diversi punti in città: Link Officine Mediterranee (via Roma, 433), Basquiat, Tredici Tapas Bar , Malox, Unipa Store (cittadella universitaria di viale delle scienze, presso la Facoltà di Ingegneria), Skip La Comune e Yankee Shop (via Isidoro La Lumia, 15).

Adv
Tre gli appuntamenti già in calendario, più uno ancora da confermare, con inizio sempre alle ore 22: venerdì 25 gennaio con Jeff Mills, poliedrico dj e produttore di musica techno, venerdì 23 febbraio con Miss Kittin, voce suggestiva e conosciutissima dj, e venerdì 29 marzo con Sven Väth; si attende di conoscere la data di Alva Noto.

Per le serate del 25 febbraio e del 23 febbraio i biglietti hanno un costo di 22,50 euro (al botteghino 30 euro), mentre per il 29 marzo 32,50 euro (al botteghino 40 euro). Sul sito del Festival è in vendita un numero limitato di abbonamenti, che consente l'ingresso alle tre date, al costo di 50 euro.

Prima dell'avvio ufficiale, inoltre, preview d'eccezione venerdì 18 gennaio, presso lo Spazio Tre Navate dei Cantieri culturali alla Zisa In programma uno showcase sperimentale nell'ambito di "Palermo Suona verso il Pride", con Good Falafel featuring Spad, Stop&Play, Dj Dja, Dr. LR, Bjm e Nunzio Borino. L'ingresso è gratuito, si comincia alle ore 19.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI