LAVORO

HomeInformagiovaniLavoro

McDonald's assume anche in Sicilia: quali le posizioni aperte, dove e come candidarsi

Tante le posizioni aperte in tutta Italia. E anche in Sicilia si cercano alcune figure, le candidature vanno inviate entro e non oltre l'1 ottobre 2022

Balarm
La redazione
  • 16 settembre 2022

Tante le posizioni aperte, da nord a sud e per candidarsi occorre registrarsi sul sito ufficiale dell'azienda. Anche In Sicilia ci sono delle figure richieste: il Restaurant manager a Gela e addetti alla ristorazione-crew a Messina.

Restaurant manager a Gela
Si tratta della figura del responsabile dell'organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; supervisiona e coordina tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste; gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo; organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.
Adv
Requisiti: esperienza continuativa in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro; diploma di Scuola Media Superiore; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare sabato e festivi; disponibilità a piccole trasferte per training.

Addetto alla ristorazione-crew a Messina
Il contratto sarà part-time. L’attività si divide tra cucina e sala ristorante. In cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. I requisiti per candidarsi sono: ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. P

Per partecipare alla selezione occorre compilare un modulo che si trova sul sito ufficiale entro e non oltre l'1 ottobre 2022.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE