LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

McDonald's assume personale a Palermo e Agrigento: ancora pochi giorni per candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nei punti vendita siciliani della grande catena di fast food. L'attività si divide tra cucina e sala ristorante. Cosa fare per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 15 giugno 2023

Una bella opportunità di lavoro in Sicilia.

Ad aprire le candidature per l'assunzione di personale è Mc Donald's che cerca nuove figure nei suoi punti vendita di Palermo e Agrigento.

"Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia - si legge nella pagina dell'annuncio di lavoro -, formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante.

Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.

La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio".

Nel dettaglio, per i ristoranti McDonald's delle due città siciliane, la grande catena di fast food cerca "Addetti alla Ristoranzione - Crew" per i quali è rischiesto un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Adv
L'attività si divide tra cucina e sala ristorante.

In cucina, il Crew prepara i prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.

In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Tra i requisiti di base c'è il diploma di scuola media superiore, ottime doti relazionali;​ orientamento al lavoro di squadra;
flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Come candidarsi
C'è tempo fino al 28 giugno 2023 per candidarsi.

Per farlo basta collegarsi alla pagina "Lavora con noi" del sito web di Mc Donald's e compilare il form onlin che si trova in fondo alla pagina dei due annunci di lavoro (clicca qui per consultare l'offerta di Palermo e qui per l'offerta di Agrigento).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI