PERSONAGGI

HomeNewsCulturaPersonaggi

Mel Gibson è atterrato a Palermo: selfie e autografi con l'attore, le foto in aeroporto

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, finalmente l'attore Premio Oscar è atterrato a Palermo. Nulla si sa sui motivi del suo arrivo in città: vacanza o lavoro?

Balarm
La redazione
  • 8 novembre 2022

Se si tratta di un viaggio di lavoro o di una semplice vacanza non è dato saperlo.

Di certo c'è che - dopo le indiscrezioni circolate sul web nei giorni scorsi - il premio Oscar Mel Gibson è atterrato a Palermo e che il suo arrivo, con il volo di linea Ita Airways proveniente da Milano Linate, non è passato per nulla inosservato.

Appena uscito dalle porte scorrevoli dell'area arrivi dell'aeroporto "Falcone - Borsellino", l'attore è stato letteralmente preso d'assalto dai passeggeri e dagli impiegati dello scalo di Punta Raisi, che lo hanno fermato per chiedere selfie, fotografie e tanti autografi.

Secondo quanto si apprende, pare che l'attore alloggi all'Hotel delle Palme e che sia in città per una vacanza.

Stupore e anche un pizzico di ironia tra i commenti al piccolo album fotografico pubblicato proprio sulla pagina Facebook dell'aeroporto.

In molti ammettono che non lo avrebbero riconosciuto così facilmente, alcuni scrivono "vecchiariddu è fatto" e altri ancora ironizzano sulla sua mal celata felicità nel farsi fotografare.

Ma c'è anche chi puntualizza: «Tutti i vip che transitano dall'aeroporto, in linea di massima, hanno personale di sicurezza al seguito. Nessuno tra i passeggeri, ed a maggior ragione tra gli operatori, costringe a fare foto. I personaggi famosi, se vogliono, possono anche rimanere nel totale anonimato e transitare dall'aeroporto in assoluta riservatezza».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE