CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Mettersi in gioco sul palcoscenico non ha età: il laboratorio per adulti del Colosseum

Il cineteatro Colosseum di Palermo apre le iscrizioni al nuovo laboratorio teatrale per adulti, con una promo speciale riservata a chi si iscrive entro il 20 ottobre

Balarm
La redazione
  • 17 settembre 2019

Il laboratorio teatrale per adulti al cineteatro Colosseum di Palermo

Il teatro, si sa, è un luogo magico, che lo si viva da spettatori o direttamente da protagonisti: e per chi vuole apprendere l'arte del palcoscenico il Cineteatro Colosseum di Palermo diretto da Orazio Bottiglieri ha pensato a un laboratorio teatrale per adulti.

Perchè non è mai tardi per mettersi in gioco e al Colosseum si possono apprendere le basi della recitazione - affinando fantasia e memoria - a partire dal mese di ottobre.

Il laboratorio si articola in un appuntamento settimanale di un'ora e mezza a scelta tra il turno delle 19 e quello delle 21, in base alle proprie esigenze.

Per partecipare al laboratorio non sono rischiesti particolari requisiti, è necessario avere soltanto tanta curiosità e voglia di fare e imparare.

Durante l'anno gli allievi avranno la possibilità di mettere in scena due commedie, per verificare e testare gli studi effettuati nel corso delle lezioni.

Per ricevere maggiori informazioni o iscriversi al laboratorio per adulti è possibile contattare il botteghino del Colosseum al numero 091 442265 (dalle 16.30 alle 22.30).

Il cineteatro Colosseum, inoltre, mette a disposizione una promozione speciale: per chi si iscrive entro il 20 ottobre sarà omaggiata la quota di iscrizione di 35 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI