LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Hai anche il 60% di sconto: Jm English aumenta e certifica il valore del tuo curriculum

La scuola, con sedi a Palermo, Messina, Milazzo e Catania, offre uno sconto del 60% su un corso di 60 ore (online o in presenza) per prepararsi agli esami di certificazione

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2022

JM English School a Palermo

Nell'anno in cui (finalmente) fioccano i bandi per i concorsi pubblici in tutta Italia, avere una marcia in più che permette di ottenere un punteggio maggiore di partenza quando si decide di partecipare a uno di essi è sicuramente cosa gradita.

Tra i requisiti che permettono di scalare qualche posto della graduatoria già in partenza c'è quello di essere in possesso di una certificazione linguistica, ossia un attestato che dimostra il proprio livello di conoscenza dell'inglese e che in alcuni casi rientra tra i requisiti obbligatori.

In alcuni concorsi infatti è richiesto un livello di partenza, solitamente pari al livello B2, in altri casi invece esso non è richiesto, ma è un requisito preferenziale a cui viene conferito un punteggio in base al livello ottenuto.

Così, in questa nuova stagione di concorsi pubblici, una conoscenza dell’inglese certificata può rappresentare davvero quell'asso nella manica che può dare una svolta alla propria carriera.
Adv
Frequentare dunque un corso di preparazione per il conseguimento di un esame di certificazione diventa fondamentale per raggiungere tale obiettivo.

Ed è proprio per questo motivo che Jm English, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento a Palermo per la formazione linguistica (con sedi anche a Messina, Milazzo e Catania) ha deciso di offrire a tutti coloro che desiderano ottenere una certificazione linguistica una speciale promozione che riguarda il corso "Certification Goal".

Si tratta di un percorso specificatamente dedicato in quanto prepara al conseguimento di un esame di certificazione riconosciuto dal MIUR, in uno dei diversi livelli di conoscenza individuati dal CEFR: A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Il corso - che può essere frequentato anche online, in tutta Italia - è composto da 60 ore di exam preparation e permette di utilizzare la piattaforma Burlington English che comprende un modulo specifico per la preparazione agli esami di certificazione.

Si tratta di una delle più avanzate tecnologie per insegnare e certificare la lingua inglese, la cui metodologia si basa sul ciclo di acquisizione naturale della lingua e predilige un approccio basato sulle sviluppo delle capacità di listening and speaking, prima e di reading and writing, dopo.

Questa piattaforma infatti utilizza un sistema di riconoscimento vocale integrato che permette a tutti gli studenti di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo, per valorizzare al meglio il proprio impegno.

Ma c'è di più. Per tutto il mese di aprile, infatti, JM English dà la possibilità di acquistare a meno della metà (sconto del 60%) il corso grazie a una promozione valida fino a martedì 26 aprile.

Il corso può essere pagato anche con Carta Docente e Bonus 18App. I consulenti didattici JM English, oltre a guidare le persone nell’individuare l’esame di certificazione più adeguato alle proprie esigenze, sono a disposizione per una consulenza gratuita in cui verificare il livello linguistico della persona e quello raggiungibile.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di JM English nella pagina dedicata alla promo sul corso "Certification Goal" oppure inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 393 0803168.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI